Asfaltature a San Giovanni Valdarno, venerdì i lavori in piazza del volontariato. Le modifiche alla viabilità

Proseguono gli interventi di rifacimento del manto stradale di alcuni tratti delle strade comunali di San Giovanni Valdarno.
Venerdì 24 maggio verranno effettuati i lavori di asfaltatura di piazza del Volontariato (Ospedale) lato San Giovanni Valdarno.
Per i veicoli che dovranno raggiungere l’ospedale da via Gruccia saranno previste alcune deviazioni. In particolare verrà chiusa via Madre Teresa di Calcutta, all’altezza della rotatoria di via Gruccia, in direzione ospedale.
L’ospedale ed i parcheggio dell’ospedale saranno raggiungibili da Montevarchi con il seguente percorso: via Ammiraglio Burzagli, via Enzo Ferrari, via Giacomo Leopardi, fino a giungere in piazza del Volontariato.
Inoltre per i veicoli provenienti da Montevarchi e diretti a San Giovanni Valdarno, sarà prevista una deviazione in via Giacomo Leopardi, all’altezza di via Enzo Ferrari.
Sarà comunque sempre garantito l’accesso all’ospedale, al prospiciente parcheggio e al pronto soccorso, anche tramite il servizio di Trasporto Pubblico Locale.
Gli operatori della Polizia Municipale e gli altri appartenenti agli organi di Polizia Stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni. La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.
https://old.comunesgv.it/content/uploads/2023/08/lavori-asfaltatura-busto-estate.jpghttps://old.comunesgv.it/content/uploads/2023/08/lavori-asfaltatura-busto-estate-150x150.jpgUfficio StampaAvvisiProseguono gli interventi di rifacimento del manto stradale di alcuni tratti delle strade comunali di San Giovanni Valdarno. Venerdì 24 maggio verranno effettuati i lavori di asfaltatura di piazza del Volontariato (Ospedale) lato San Giovanni Valdarno. Per i veicoli che dovranno raggiungere l'ospedale da via Gruccia saranno previste alcune deviazioni. In...OLD SITO IN DISMISSIONE

Articoli simili

Chiusura degli uffici comunali sabato 2 novembre

Chiusura degli uffici comunali sabato 2 novembre

Sciopero generale di giovedì 31 ottobre 2024

Sciopero generale di giovedì 31 ottobre 2024

Codice Rosa: protezione immediata per chi subisce violenza

Codice Rosa: protezione immediata per chi subisce violenza