Avvisi di selezione per Lavoratori Socialmente Utili (LSU)

Si comunica alla cittadinanza che il Comune di San Giovanni Valdarno ha deciso di attivare due progetti da realizzare mediante lavoratori percettori del trattamento straordinario di integrazione salariale, indennità di mobilità o di cassa integrazione in deroga.
Il primo avviso, che sarà pubblicato dal 3 al 13 luglio 2015, ricerca n. 3 persone da inserire nel progetto ‘sistemazione delle aree verdi con assistenza alla manutenzione di elementi di arredo e al patrimonio arboreo/arbustivo’.
Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 13 luglio secondo le modalità previste dal bando che è possibile scaricare dal sito internet del Comune .
L’altro avviso di selezione riguarda la ricerca di n. 2 lavoratori per attività di manutenzione ordinaria, opere murarie ed accessorie degli immobili di proprietà comunale. Anche questo specifico avviso sarà in pubblicazione dal 3 al 13  luglio e sarà possibile presentare le domande di partecipazione entro e non oltre il giorno 13 luglio 2015 secondo le modalità previste dal bando stesso reperibile sul sito internet.
Per i lavoratori assegnati alla realizzazione di entrambi i progetti è prevista un’integrazione salariale pari a 10 ore settimanali; si tratta di un’opportunità di integrazione del reddito per coloro che in questo momento, a vario titolo, si trovano senza occupazione.
«La cooperazione tra servizi sociali, gestione delle risorse umane  e l’area tecnica  ha permesso di raggiungere un importante obiettivo per rafforzare ulteriormente le capacità di intervento sul taglio del verde e sulle piccole manutenzioni.
L’utilizzo di Lavoratori Socialmente Utili coniuga le necessità dell’Ente di dare sempre più velocemente risposte al territorio e nello stesso tempo connotare interventi a supporto del reddito delle famiglie». Ha dichiarato l’Assessore all’ambiente e manutenzioni, David Corsi.

San Giovanni Valdarno, 3 luglio 2015

comunesgvNovitàconcorsi,LSUSi comunica alla cittadinanza che il Comune di San Giovanni Valdarno ha deciso di attivare due progetti da realizzare mediante lavoratori percettori del trattamento straordinario di integrazione salariale, indennità di mobilità o di cassa integrazione in deroga. Il primo avviso, che sarà pubblicato dal 3 al 13 luglio 2015, ricerca...OLD SITO IN DISMISSIONE

Articoli simili

stemma comune san giovanni valdarno

Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore amministrativo – Area degli Istruttori – ex cat. C

stemma comune san giovanni valdarno

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto con profilo di Agente di Polizia Locale – Area degli Istruttori presso l’Area amministrativo finanziaria e servizi alla cittadinanza – Servizio Polizia Municipale

stemma comune san giovanni valdarno

CONCORSO PUBBLICO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO EDUCATIVO CAT. D SERVIZIO SERVIZI SOCIALI, PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E RELAZIONI INTERNAZIONALI”- COMUNICAZIONE ESITO PROVA SCRITTA ED AMMESSI PROVA ORALE