BANDO DELLA SALACCA 2018
Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 894 del 08/11/2017 è stato approvato il Bando per l’assegnazione in concessione temporanea di n. 10 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera della Salacca di Mercoledì 14 febbraio 2018 a San Giovanni Valdarno.
Il presente Bando è pubblicato sul Burt edizione n. 46, parte terza, del 15/11/2017.
Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comunesgv.it riportando nell’oggetto la dicitura “DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA DELLA SALACCA DEL 14 FEBBRAIO 2018”, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Burt della Regione Toscana.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive/Suap 055.9126252 – 055.9126255.”
https://old.comunesgv.it/bando-della-salacca-2018/https://old.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/375b0f6df6048f99308506eee41908ae69dad42f.jpghttps://old.comunesgv.it/content/uploads/2017/01/375b0f6df6048f99308506eee41908ae69dad42f-150x150.jpgAvvisioltrarno,salaccaSi rende noto che con Determina Dirigenziale n. 894 del 08/11/2017 è stato approvato il Bando per l'assegnazione in concessione temporanea di n. 10 posteggi per l'esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera della Salacca di Mercoledì 14 febbraio 2018 a San Giovanni Valdarno.
Il presente Bando...comunesgvcomunesgv
San Giovanni Valdarnowebmaster@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO