Cantiere in via Piave e operazioni di trasporto mobili in via della Madonna. Come cambia la viabilità a San Giovanni Valdarno nei primi giorni della prossima settimana
Lunedì 28 febbraio in via Piave sarà installato un cantiere e un ponteggio edile per lavori di manutenzione straordinaria di un immobile. Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni e garantire la pubblica incolumità, dalle 8,30 alle 12,30 (e comunque fino al termine dei lavori), durante il posizionamento dell’autogrù, la strada sarà chiusa all’altezza di via Montegrappa. È istituito quindi il divieto di sosta e di transito fra via Milano e il civico 54 di via Piave.
In quest’ultima strada, inoltre, da lunedì 28 e fino al 28 di aprile sarà vietato parcheggiare le auto sul lato sinistro dal civico 53 al 49 e sul lato destro dal 68 al 58. I veicoli in sosta saranno rimossi con il carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.
Martedì 1° marzo sarà invece istituito il divieto di transito nel tratto di via della Madonna compreso tra via Rosai e largo Ceramica dalle ore 8 alle ore 13 per operazioni di trasporto mobili con autogrù.
https://old.comunesgv.it/cantiere-in-via-piave-e-operazioni-di-trasporto-mobili-in-via-della-madonna-come-cambia-la-viabilita-a-san-giovanni-valdarno-nei-primi-giorni-della-prossima-settimana/Avvisilavori,ponteggi,transitoLunedì 28 febbraio in via Piave sarà installato un cantiere e un ponteggio edile per lavori di manutenzione straordinaria di un immobile. Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni e garantire la pubblica incolumità, dalle 8,30 alle 12,30 (e comunque fino al termine dei lavori), durante il posizionamento dell'autogrù,...Ufficio StampaChiara Calcagnochiara.calcagno@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO