DAL 2 MAGGIO AL VIA LA REGOLAMENTAZIONE DEI NUOVI PARCHEGGI E DELLE NUOVE AREE ZCS

Come già annunciato in occasione dell’inaugurazione del parcheggio di via 2 giugno, dal prossimo 2 maggio partirà ufficialmente la regolamentazione riguardante:

-il parcheggio di via 2 giugno;

-l’attivazione dei parcheggi a pagamento di via Firenze e via Vetri Vecchi;

-due nuove aree ZCS a nord e sud della città.

 

IL PARCHEGGIO DI VIA 2 GIUGNO

La sosta sarà libera regolamentata da disco orario per un massimo di 3 ore nella fascia oraria 9.00/19.00, festivi esclusi.

I pendolari potranno sostare nel parcheggio senza vincolo del disco orario semplicemente esibendo ben visibile copia dell’abbonamento del treno, con partenza stazione di San Giovanni Valdarno, in corso di validità.

Si rammenta che parte del parcheggio sarà riservato ai residenti in ZTL (RSG) con segnaletica ben visibile sullo stallo.

 

PARCHEGGI A PAGAMENTO IN VIA FIRENZE E VIA VETRI VECCHI

Saranno a pagamento dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 con tariffa oraria di 1 euro, festivi esclusi.

Queste aree di sosta saranno consentite ai titolari di abbonamento mensile alle aree di sosta a pagamento acquistabili presso il Punto Amico.

 


AREE ZCS (ZONA A CONTROLLO DI SOSTA)

Le nuove due aree di ZCS, in aggiunta alle due precedenti (“A” e “B”) e ad esse contigue, saranno così suddivise:

-ZCS “C”

Area a nord del centro storico compresa tra via Venezia (esclusa), Lungarno Don Minzoni (da via Venezia a viale Gramsci), viale Gramsci, via Peruzzi (fino a via Torino), via Napoli (esclusa), Piazza Bologna (esclusa), contigua alla zona “A”.

 

-ZCS “D”

Area a sud del centro storico compresa tra viale Diaz (escluso), via Lavagnini, via 11 febbraio, Lungarno Risorgimento, via Vittorio Veneto.

Complessivamente alle due nuove aree di ZCS saranno destinati n. 60 stalli di sosta rispettivamente n. 31 nella zona “C” e n. 29 nella zona “D”.

Potranno sostare nelle ZCS coloro che risiedono nelle vie in esse comprese, esibendo copia del libretto di circolazione in maniera visibile.


Per maggiori informazioni:

Punto Amico

Comune di San Giovanni Valdarno

Via Rosai, 1

 

San Giovanni Valdarno, 27 aprile 2017

https://old.comunesgv.it/content/uploads/2017/02/parcheggio.jpghttps://old.comunesgv.it/content/uploads/2017/02/parcheggio-150x150.jpgcomunesgvNovitàparcheggi,Piazza Firenze,via 2 giugno,zcs,ztlCome già annunciato in occasione dell’inaugurazione del parcheggio di via 2 giugno, dal prossimo 2 maggio partirà ufficialmente la regolamentazione riguardante: -il parcheggio di via 2 giugno; -l’attivazione dei parcheggi a pagamento di via Firenze e via Vetri Vecchi; -due nuove aree ZCS a nord e sud della città.   IL PARCHEGGIO DI VIA...OLD SITO IN DISMISSIONE

Articoli simili

Confermate le tariffe, ampliata la fascia oraria della sosta a pagamento

Confermate le tariffe, ampliata la fascia oraria della sosta a pagamento

Ingresso in ztl, da oggi si segnala con WhatsApp

Ingresso in ztl, da oggi si segnala con WhatsApp

Prolungata la sosta gratuita nei pomeriggi di venerdì e sabato in piazza della Libertà finché non entreranno in funzione i nuovi parcometri. Poi liberi i primi 15 minuti

Prolungata la sosta gratuita nei pomeriggi di venerdì e sabato in piazza della Libertà finché non entreranno in funzione i nuovi parcometri. Poi liberi i primi 15 minuti