Lavori di manutenzione straordinaria in Via Piave a San Giovanni Valdarno
Per lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi è stata emessa apposita ordinanza di DIVIETO DI SOSTA su entrambi i lati di Via Piave a partire dalle ore 08:00 di lunedì 24/08/2015 fino alle ore 18:00 di venerdì 28/08/2015 salvo condizioni meteoriche avverse o diverse indicazioni.
L’ordinanza prescrive anche la chiusura al transito della stessa Via Piave, a partire da martedì 25/08/2015 per il rifacimento della carreggiata stradale.
Rimarranno percorribili i due attraversamenti di Via Milano e Via Trieste.
Per ovviare al mancato accesso da Via Piave a Piazza della Libertà, si provvederà inoltre ad istituire l’inversione del senso di marcia attuale nel tratto iniziale di Via Sansoni con l’uscita dalla piazza unicamente da Via Roma.
I lavori, inizialmente programmati per settembre, sono stati anticipati per non incappare nel rientro delle scuole e sfruttare la minor presenza dei cittadini per le ferie. Con questo intervento si conclude la prima fase delle asfaltature che ha visto il rifacimento di diverse centinaia di metri di marciapiedi avvenute in molte parti della città e il rifacimenti dei manti piú danneggiati come in Via Mannozzi.