ORDINANZA TEMPORANEA DI DIVIETO DI VENDITA DI ALCOLICI E DI MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA DI DOMENICA 17 MARZO 2019 TRA SANGIOVANNESE E MONTEVARCHI
“Ordinanza temporanea di divieto di vendita di alcolici e superalcolici negli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e nei circoli privati – zona stadio comunale in occasione dell’incontro di calcio previsto per domenica 17 marzo 2019 tra A.C. Sangiovannese e Aquila Montevarchi”
Si comunica alla cittadinanza che il Sindaco, al fine di garantire l’incolumità pubblica, ha emesso un’ordinanza temporanea di divieto di vendita di alcolici e superalcolici nonché la vendita di bevande in lattine o contenitori in vetro negli esercizi prossimi alla zona dello Stadio Comunale in occasione dell’incontro di calcio previsto per domenica 17 marzo tra la A.C. Sangiovannese e l’Aquila Montevarchi.
Nello specifico l’ordinanza prevede che:
- in occasione dell’incontro di calcio previsto per domenica 17/03/2019 tra la A.C. Sangiovannese e l’Aquila Montevarchi, valevole per il campionato Serie D girone E 2018/2019, il cui inizio è previsto per le ore 14.30, a partire da due ore prima dell’inizio della partita e fino a due ore dopo il termine, negli esercizi di vendita e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nonché nei circoli privati, ubicati nei pressi dello Stadio Comunale “Virgilio Fedini” sono vietate la somministrazione e la vendita di alcolici e super alcolici e la vendita di bevande in lattina e contenitori di vetro.
- Nella predetta occasione, negli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ubicati all’interno dello Stadio Comunale, la vendita di bevande in contenitori di plastica è consentita solo ed esclusivamente se privati del tappo di chiusura.
“Ordinanza temporanea di modifica della circolazione in Piazza Matteotti, viale Matteotti, via Peruzzi, via Napoli, Piazza Bologna e via Venezia in occasione della manifestazione sportiva di domenica 17 marzo 2019 tra A.C. Sangiovannese e Aquila Montevarchi”
Si comunica alla cittadinanza che in occasione della partita di calcio di domenica 17 marzo 2019 tra A.C. Sangiovannese e Aquila Montevarchi, essendo previsti numerosi tifosi della squadra ospite provenienti da Montevarchi alla stazione FF.SS. Di San Giovanni Valdarno e al fine di garantire l’ordine pubblico, il Comandante della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione stradale nelle piazze e nelle strade interessate dal percorso che condurrà i tifosi allo stadio comunale “V. Fedini”
Nello specifico l’ordinanza prevede che il giorno domenica 17 marzo 2019, dalle ore 12,00 alle ore 19,00 venga istituito il divieto di sosta su ambo i lati nelle seguenti vie: Piazza Matteotti, viale Matteotti, via Peruzzi, via Napoli, Piazza Bologna e via Venezia, nonché il divieto di transito per tutti i veicoli durante il passaggio del corteo.
Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi, le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.
San Giovanni Valdarno, 15 marzo 2019
https://old.comunesgv.it/ordinanza-temporanea-di-divieto-di-vendita-di-alcolici-e-di-modifica-della-circolazione-in-occasione-della-manifestazione-sportiva-di-domenica-17-marzo-2019-tra-sangiovannese-e-montevarchi/https://old.comunesgv.it/content/uploads/2017/10/stadio-fedini.jpghttps://old.comunesgv.it/content/uploads/2017/10/stadio-fedini-150x150.jpgAvvisiA.C.D. Marzocco Sangiovannese,calcio,sport,viabilità“Ordinanza temporanea di divieto di vendita di alcolici e superalcolici negli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e nei circoli privati - zona stadio comunale in occasione dell’incontro di calcio previsto per domenica 17 marzo 2019 tra A.C. Sangiovannese e Aquila Montevarchi” Si comunica alla cittadinanza che il Sindaco,...comunesgvcomunesgv San Giovanni Valdarnowebmaster@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO