POR FSE 2014-2020 – Avviso manifestazione di interesse per “Servizi accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili”

Il Comune di Terranuova Bracciolini per conto della Conferenza dei Sindaci del Valdarno indice un’istruttoria pubblica finalizzata alla selezione di Enti del Terzo Settore e di altri soggetti privati, nonché all’ individuazione di soggetti pubblici con l’obiettivo di elaborare progettualità da presentare alla Regione Toscana a valere sull’Avviso “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili”, emesso dalla stessa con il decreto dirigenziale 28 febbraio 2020, n. 3314, sulla base degli elementi essenziali approvati con la deliberazione della Giunta Regionale 9 dicembre 2019, n. 1546, e finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 2020, Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A.

Obiettivo progettuale è dare continuità all’ attività di realizzazione di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità e soggetti vulnerabili già avviata con il progetto ”Senza lasciare indietro nessuno SLIN: sviluppo di percorsi innovativi per l’accompagnamento al lavoro” a valere sul POR FSE 2014 2020 prima edizione, attraverso lo sviluppo di un modello unitario di presa in carico integrata che preveda un a progettualità condivisa tra il sistema socio sanitario pubblico i l Centro per l’Impiego territoriale e il Terzo Settore.

Le proposte dovranno pervenire alla pec del Comune di Terranuova Bracciolini, come descritto nell’avviso allegato entro Venerdì 3 luglio 2020 alle ore 11.00.

Avviso di Istruttoria pubblica per manifestazione e domanda Zona Valdarno (pdf)

Allegato A – Modulo Manifestazione (doc)

Allegato B – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI AFFIDABILITÀ (docx)

Allegato C – Avviso Pubblico Regionale (pdf)

https://old.comunesgv.it/content/uploads/2020/06/Terranuova.jpghttps://old.comunesgv.it/content/uploads/2020/06/Terranuova.jpgCed SgvNovitàdisabiliIl Comune di Terranuova Bracciolini per conto della Conferenza dei Sindaci del Valdarno indice un'istruttoria pubblica finalizzata alla selezione di Enti del Terzo Settore e di altri soggetti privati, nonché all’ individuazione di soggetti pubblici con l’obiettivo di elaborare progettualità da presentare alla Regione Toscana a valere sull'Avviso “Servizi...OLD SITO IN DISMISSIONE

Articoli simili

6 NOVEMBRE 2019 – CONSIGLIO COMUNALE – SESSIONE ORDINARIA

6 NOVEMBRE 2019 – CONSIGLIO COMUNALE – SESSIONE ORDINARIA

CAMPIONATO ITALIANO SERIE B ANTONIO MAGLIO

CAMPIONATO ITALIANO SERIE B ANTONIO MAGLIO

GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED EDUCATIVA E TRASPORTO SOCIALE

GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED EDUCATIVA E TRASPORTO SOCIALE