SEMAFORI: IL PUNTO DELL’ASSESSORE CORSI
Sono già iniziate e tuttora in corso le attività per la sistemazione del semaforo di via Don Sturzo.
«Sarà un vero e proprio restyling poiché verranno sostituite le centraline di controllo e le lanterne, trasformando l’impianto in un più moderno ed efficiente sistema a led. – Ha affermato l’Assessore alle manutenzioni, David Corsi – Nell’occasione – prosegue – saranno introdotte le spire sull’innesco da via Don Sturzo al fine di ottimizzare i tempi di autorizzazione all’attraversamento e la decongestione del traffico sulla ex statale.
I semafori a San Giovanni sono una dozzina, secondo principi di priorità riguardanti la vetustà, vedranno nei prossimi mesi una progressiva sostituzione o restyling, utile non solo alla sicurezza per i cittadini, ma anche per cogliere un primo obiettivo di efficientamento energetico sulla bolletta comunale». Ha concluso l’Assessore Corsi.
Considerati i lavori in corso, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione.
San Giovanni Valdarno, 8 luglio 2016
https://old.comunesgv.it/semafori-il-punto-dellassessore-corsi/https://old.comunesgv.it/content/uploads/2016/07/semaforo.pnghttps://old.comunesgv.it/content/uploads/2016/07/semaforo-150x150.pngNovitàviabilitàSono già iniziate e tuttora in corso le attività per la sistemazione del semaforo di via Don Sturzo. «Sarà un vero e proprio restyling poiché verranno sostituite le centraline di controllo e le lanterne, trasformando l'impianto in un più moderno ed efficiente sistema a led. – Ha affermato l’Assessore alle...Ced SgvAlessandro Giottialessandro.giotti@comunesgv.itAdministratorCOMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO