APPROVAZIONE GRADUATORIA DI MERITO DEL BANDO DENOMINATO “IL CUORE AL CENTRO”
E’ stata pubblicata nell’albo pretorio del comune la graduatoria relativa al bando denominato “il cuore al Centro”, finalizzato alla promozione, valorizzazione e crescita del centro storico del Comune di San Giovanni Valdarno mediante erogazione di contributi a fondo perduto per imprese e attività commerciali operative nel centro storico.
Gli incentivi erano rivolti a coloro che intendessero aprire una nuova attività commerciale o artigianale o riaprire un’attività storica presente nel centro da oltre dieci anni e ad oggi chiusa. Ma anche a tutti i commercianti che volessero effettuare interventi di riqualificazione e miglioramento dell’estetica esterna del negozio, della riqualificazione interna e messa a norma delle attività esistenti.
Sono state presentate complessivamente 26 domande, delle quali risultano:
– ammissibili 25 domande;
– non ammissibili 1 domanda per mancanza requisiti beneficiario ai sensi dell’art. 3 del Bando;
Con la dotazione finanziaria di 100.000,00 (centomila) euro non è possibile finanziare tutte le domande pervenute e i contributi saranno dunque erogati in ordine decrescente di graduatoria (in base all’Art. 7 del Bando “Il cuore al Centro” fino ad esaurimento risorse)
Sotto la determina e la graduatoria
6595_DeterminaAltro_Copia_597_2024